Chi siamo

lunedì 28 marzo 2016

Matrimonio Chantal

Finalmento riesco fare il post con le meravigliose foto che avete preparato con tanta passione per mia figlia Chantale e suo marito Patrick. Scegliere tra tutte queste meravigliose pagine e stato molto difficile,ma come ogni concorso ha un vincitore.....e già qui ci sono state due pagine a pari merito.....Petra e Enza.... e le altre tutte a pari merito a terzo posto....assolutamente non si poteva escludere nessuna pagina in quanto sono meravigliose tutte.
Vi ringraziamo di cuore,  hanno un album del loro matrimonio favoloso come pochi se ne vedono grazie a voi e la vostra passione.
Poi  oltretutto ringrazio Petra che per la serata ha proposto il LO che gira...e stato molto divertente ma questo sarà per il prossimo post.
Invece noi andiamo piano piano avanti con le foto restanti.
Mettetevi comode perché le foto sono tante e sono messe a modo casuale.













































Grazie di cuore
Chanty, Patrick, Marina

2 commenti:

  1. Non c'è nulla di più emozionante, guardare e continuare a riguardare queste bellissime pagine, fa venire la pelle d'oca talmente che sono splendide e particolare ..a partire dagli sposi per poi finire con le mani magiche di ognuna di noi..Sono fiera di questo gruppo ..brave tutte :-)

    RispondiElimina
  2. Non c'è nulla di più emozionante, guardare e continuare a riguardare queste bellissime pagine, fa venire la pelle d'oca talmente che sono splendide e particolare ..a partire dagli sposi per poi finire con le mani magiche di ognuna di noi..Sono fiera di questo gruppo ..brave tutte :-)

    RispondiElimina